Cambio taglia

HAI ORDINATO LA TAGLIA SBAGLIATA?

NESSUN PROBLEMA CASCOASI TI SOSTITUISCE L'ARTICOLO ORDINATO:
- IL CLIENTE DEVE RISPEDIRE IL PRODOTTO ORDINATO PERFETTAMENTE INTEGRO E COMPLETO DI TUTTI GLI ACCESSORI
- GLI ARTICOLI DEVONO ESSERE SPEDITI ALL'INTERNO DELLA CONFEZIONE ORIGINALE PERFETTAMENTE IMBALLATA
- ALL'INTERNO DELLA CONFEZIONE, IL CLIENTE DOVRA' INDICARE LA MISURA CON LA QUALE VORRA' CAMBIARE L'ARTICOLO ORDINATO PRECEDENTEMENTE
- IL CLIENTE PUO' IN ALTERNATIVA INDICARE LA TAGLIA CON LA QUALE VORRA' CAMBIARE IL SUO ACQUISTO PRECEDENTE TRAMITE MAIL AD info@cascoasi.it
- NEL MOMENTO IN CUI IL PACCO VIENE RECAPITATO AL NOSTRO MAGAZZINO, UNA VOLTA VERIFICATA L'INTEGRITA' DEL PRODOTTO, VERRA' EFFETTUATA LA NUOVA SPEDIZIONE CON LA TAGLIA SOSTITUITA

LE SPESE DI TRASPORTO: DAL CLIENTE FINALE >>>> A CASCOASI SONO A CARICO DEL CLIENTE IL TRASPORTO DI RITORNO DA CASCOASI >>>> AL CLIENTE SONO A NOSTRO CARICO PER QUALSIASI CHIARIMENTO IN MERITO IL NOSTRO STAFF E' A COMPLETA DISPOSIZIONE: TEL. 0586-811001 info@cascoasi.it